Federica Pellegrini porta la mamma a fare il tampone. Bufera sui social

Federica Pellegrini (screenshot ig story @kikkafede88)
Federica Pellegrini (screenshot ig story @kikkafede88)

Io non sono una persona poco responsabile e poco disciplinata, anzi, sono molto responsabile e molto disciplinata“, sottolinea la campionessa di nuoto. “Se sono uscita a portare mia madre a fare il tempone non è perché l’ho deciso alzandomi la mattina, ma perché mi ha autorizzato la dottoressa dell’Asl. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo“.

LEGGI ANCHE -> Padova-Roma a 230 km/h in Lamborghini per salvare una vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che min.. guaddi 🧐🧐……. (coccole mattutine 🥰)

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La Pellegrini spiega anche di sentirsi meglio, senza più mal di testa e quasi senza febbre ma di essere ancora priva di gusto e olfatto. “È strano poi, conclude, che nei primi giorni di positività dormivo un sacco, fino a 20 ore al giorno, e non mi è mai mancato l’appetito, anche se non sentivo il gusto del cibo. Ora aspetto per lunedì i risultati del tampone. Incrociamo le dita e speriamo bene, io ce la sto mettendo tutta“, ha concluso nelle sue stories.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy