Grande Fratello Vip, bomba nella casa: “Sei incinta”

Grande Fratello Vip, bomba nella casa: “Sei incinta”. Adua Del Vesco ha un ritardo e ha paura di aspettare un bambino, Dayane le ha consigliato di chiedere il test

GF Vip
GF Vip (web)

Oggi Adua Del Vesco (che adesso è tornata ad essere Rosalinda) ha confessato ai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello di avere un ritardo, e di temere di aspettare un bambino. Uno scenario che abbiamo già visto qualche settimana fa con Myriam Catania, che ha chiesto agli autori un test di gravidanza perché temeva di essere in dolce attesa. Stavolta ad avere lo stesso timore è Adua, che oggi ha finalmente rivelato ai suoi amici. In particolar modo si è confidata con Dayane Mello, che è diventata la sua migliore amica nella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Adua Del Vesco ammette di avere un ritardo nella casa del Grande Fratello Vip, l’amica Dayane Mello le dice: “Secondo me sei incinta”

<> on September 19, 2014 in Rome, Italy.

Dunque Adua si è confidata con la sua amica dicendo di avere il ritardo e Dayane ha risposto: “Secondo me sei incinta”. Al che, la Del Vesco, è andata in paranoia. Tommaso Zorzi nell’ascoltare la conversazione ci ha scherzato su: “Possibile che in ogni reality in cui vado io una scopre di essere incinta? Se è un maschio puoi chiamarlo Tommaso, per favore?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

adua del vesco
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, ROMA, RM, ITALY – 2017/11/07: Italian actress Adua Del Vesco during the Virna Lisi 2017 Prize at the Parco della Musica Auditorium. (Photo by Matteo Nardone/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

A parte gli scherzi, Adua a quanto pare è intenzionata a chiedere un test di gravidanza agli autori del programma. Questo ritardo non la sta facendo stare tranquilla e, se fosse in attesa, potrebbe essere costretta a lasciare il reality.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy