Il nuovo Antonino Cannavacciuolo, lo chef dimagrisce ancora – FOTO

Antonino Cannavacciuolo e il suo percorso di dimagrimento. Lo chef si mostra in una foto di famiglia ancor molto cambiato

È uno degli chef più amati in Italia e da sempre è stato il simbolo di un gigante buono. Dalle forme supersoniche ma pacato, di cui è impossibile avere paura. Ora da qualche mese a questa parte tutto è cambiato. Parliamo di Antonino Cannavacciuolo che ha rivoluzionato la sua immagine.

Un percorso intrapreso diversi mesi fa dallo chef, ex giudice di MasterChef, che lo ha portato a dimagrire visibilmente. Era stato proprio lui a raccontarlo al settimanale “Oggi”, confessando di seguire una dieta che lo avrebbe aiutato a riprendere il suo peso forma.

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere – ha rivelato lo chef – Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Queste le parole di questa estate in cui Cannavacciuolo ha raccontato questa scelta fatta per preservare la sua salute. Ma oggi lo vediamo ancora cambiato.

LEGGI ANCHE –>Sono le sorelle più sexy d’Italia e questa volta si mostrano piccanti | FOTO

Il nuovo Antonino Cannavacciolo, il dimagrimento continua

Antonino Cannavacciuolo oggi appare ancora diverso rispetto a questa estate. Lo chef è dimagrito ancora, segno che ce la sta mettendo tutta e che il percorso nutrizionale che sta seguendo sta dando i suoi frutti.

La differenza di peso rispetto a prima si vede subito nell’ultima foto che Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato su Instagram per il compleanno di suo figlio. Una bellissima foto di famiglia che lo ritrae insieme a sua moglie e ai suoi due bellissimi figli.

Canavacciuolo è veramente in forma. La sua silhouette si è decisamente rimodellata ed i chili in meno sono assolutamente visibili.

LEGGI ANCHE –>Tiziano Ferro ringrazia Papa Francesco: il post diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧸❤️

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

Addio dunque allo chef che abbiamo conosciuto fino ad ora, in carne ma un po’ esagerato. Ora Antonino va avanti nel suo intento e siamo certi che punterà dritto all’obiettivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy