Matilde Brandi ringrazia tutti con la sua bellezza e sensualità – FOTO

matilde brandi foto
attends the Opening Ceremony and “Black Swan” premiere during the 67th Venice Film Festival at the Sala Grande Palazzo Del Cinema on September 1, 2010 in Venice, Italy. (getty images)

Matilde Brandi ha saputo tener testa all’interno della casa, ha fatto nuove amicizie e si è divertita molto con i suoi compagni di avventura. E’ arrivato però il momento di tornare alla realtà e allora la showgirl inizia la sua routine col ringraziare per primi tutti i suoi fan che l’hanno sostenuta e supportata in questo breve ma intenso percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Shaila Gatta | velina dal fuoco dentro | senza veli nella sua versione più bella | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per l’affetto che mi state dimostrando 🥰! Buona giornata ❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Outfit casual, jeans e giacca nera, e si torna alla normalità. Il sorriso è di casa e Matilde così è pronta a nuove esperienze. Cosa le riserverà il futuro dopo il Grande Fratello? Per il momento si dedica alla sua famiglia, a suo marito e alle sue ragazze che la adorano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy