Morgan Vs Diablo Baby, l’attacco del fidanzato di Jessica Mazzoli

Morgan e Diablo (foto dal web)
Morgan e Diablo (foto dal web)

Con una serie di video pubblicati nelle Instagram stories, Diablo si è scagliato contro Morgan. “Ora mi sono proprio inc…to! Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m..da, richieste inappropriate alla mia donna. La mia moglie, hai capito?

Questa l’accusa del rapper 21enne a Morgan, in passato legato alla Mazzoli e padre di sua figlia Lara, la seconda per lui dopo Anna Lou avuta dall’attrice Asia Argento.

Morgan e Jessica Mazzoli si sono conosciuti nel 2010, quando lei era concorrente di X Factor e lui giudice del talent show di Sky, poi c’è stata una lunga battaglia negli anni scorsi con la separazione e l’affidamento della figlia ma poi è esplosa (apparentemente) la pace. Attualmente Morgan è fidanzato con Alessandra Cataldo, madre della sua terzogenita Maria Eco, vedremo cosa risponderà alle accuse di Diablo.

Jessica Mazzoli (screenshot ig story)
Jessica Mazzoli (screenshot ig story)

A quanto pare Jessica condivide il pensiero del suo fidanzato Diablo Baby, perché ha repostato le sue storie e non ha nascosto di apprezzare questo sfogo. A distanza di poche ore ha aggiunto anche un suo commento, sempre tra le stories. “Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda”, ha aggiunto. La cantante ha poi precisato che non sempre si trovano uomini che accettano determinate cose, ma lei si ritiene fortunata di avere al suo fianco Diablo Baby.

 

 

 

 

Impostazioni privacy