Negramaro, nuovi dettagli sull’album “Contatto”: svelata collaborazione con una giovane artista

Il nuovo album dei Negramaro, “Contatto”, continua a prendere forma: rivelati nuovi dettagli, come la copertina e una collaborazione presente

https://www.instagram.com/p/CGVM9PigsYn/

Uscirà il 13 novembre il nuovo disco della band capitanata da Giuliano Sangiorni che torna dopo alcuni anni turbolenti. “Contatto” è il titolo del progetto e del primo singolo pubblicato nelle scorse settimane. La volontà è quella di esprimere attraverso la musica le fasi del cambiamento e tutte le emozioni che ne seguono. Manca meno di un mese alla sua uscita e la band ha iniziato a svelare alcuni dettagli come la copertina e la presenza di una collaborazione all’interno dell’album. Non è dato sapere se sarà l’unica. Ma scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Elisa in supporto dei lavoratori dello spettacolo: la cifra raccolta

Negramaro, la copertina di Contatto e la collaborazione con Madame

https://www.instagram.com/p/CGR8s1iAxBV/

Anche con la copertina hanno voluto rappresentare il concetto della rinascita. Collaborando con l’artista Amin Farah la cover si compone di quattro figure anonime sedute in cerchio che creano delle ombre. La loro disposizione potrebbe far pensare all’immagine di una farfalla che rappresenta da sempre un simbolo di libertà, movimento e cambiamento. Anche i brani dell’album andranno a toccare questi temi componendo un progetto studiato come sempre nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE -> Dodi Battaglia parla dello scioglimento dei Pooh: “Sono sempre stato contrario”

Sebbene non sia stata rivelata ancora l’intera tracklist, oltre al singolo dal quale prende il nome il disco, i Negramaro hanno anticipato altri due brani. Uno intitolato “La cura del tempo“, mentre il secondo è “Non è vero niente“. Proprio quest’ultimo prevede una collaborazione inaspettata, quella con la giovane artista emergente Madame. L’incontro artistico di due mondi che si intrecceranno regalando senza alcun dubbio una grande emozione.

Negramaro
Negramaro (foto dal web)

Per la band questo sarà il decimo album e arriva a distanza di tre anni da “Amore che torni” che ha debuttato al primo posto della classifica di vendita. Il pubblico scalpita dalla voglia di ascoltare le tracce di “Contatto“, che rappresenterà forse per i Negramaro anche l’inizio di un nuovo capitolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy