Paola Turci, una dama bianca speciale tutta da scoprire – foto

Paola Turci, la cantautrice stupisce tutti in questo ultimo scatto su Instagram. Una dama bianca da scoprire, semplicemente meravigliosa.

View this post on Instagram

Creare bellezza e celebrare le donne è quello ho sempre voluto fare con la mia musica. Per questo sono onorata di essere Musa di Filorga, brand che supporta le donne nella loro unicità e bellezza: così Filorga ha sviluppato la linea LIFT e il nuovo trattamento LIFT-STRUCTURE RADIANCE, fluido rosa ad affetto ultra-lifting che dona un colorito roseo e omogeneo, ravvivando la luminosità della pelle. E non solo: in occasione di questo nuovo lancio, Filorga insieme a Fondazione Francesca Rava in collaborazione con il Centro Diagnostico Italiano ha dato il via al progetto #LaBellezzadellaRicerca, un’iniziativa di prevenzione e sensibilizzazione contro il tumore all’utero a sostegno delle donne in difficoltà. Fino a fine novembre, anche voi potete contribuire! Conto su di voi per supportare questo progetto. Potete trovare le informazioni sul progetto #LaBellezzadellaRicerca sul profilo di @filorga_italia @filorga_italia @fondazione_rava @cdi.eventi #LaBellezzadellaRicerca #LaMiaStoriadiBellezza #iltempoèalleato #Filorga #Filorga_official #adv

A post shared by Paola Turci (@paolaturci) on

Paola Turci è una delle cantanti più stilose del panorama musicale italiano. Il suo fisico slanciato e snello la rende appetibile tra le principali maison di moda. Ogni apparizione al Festival di Sanremo è sinonimo di eleganza e bellezza. Nello scatto che ha voluto condividere con i suoi follower qualche ora fa viene immortalata nella sua semplicità. Senza trucco, viso assolutamente acqua e sapone, capelli sciolti che non le coprono il viso bensì lo avvolgono, quasi ad accarezzarlo.

Seduta in un salotto in vimini, la cantautrice sembra essere nel terrazzino di casa propria. Panorama mozzafiato della capitale, la Turci indossa un outfit molto comodo e di classe: pantalone largo a palazzo e camicia bianca con dettagli ricamati, tono su tono. Il risultato è semplicemente meraviglioso. La cantante di “Fatti bella per te”  è stata scelta da un brand di cosmesi per promuovere la linea di creme per idratare la pelle.

LEGGI ANCHE ->Rocio Munoz Morale, le spalle scoperte e un fisico assurdo, Raul Bova è felice-FOTO

Paola Turci, il suo messaggio di bellezza per le donne

View this post on Instagram

Hello Monday🙋🏻

A post shared by Paola Turci (@paolaturci) on

La cantante viene immortalata con un sorriso spontaneo – cioè non quelli convenzionali da foto – il che conferisce allo scatto quel pizzico di autenticità che piace, infatti basta spulciare tra i commenti per rendersi conto di quanto la Turci sia amata, sia come donna che come professionista. Non a caso è possibile scorgere commenti del tipo: la tua voce il tuo talento, la tua bellezza non ha eguali, sei stupenda e meravigliosa in tutto. Grazie per le emozioni che sempre mi regali…

 

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello vip, lo spogliarello bollente nella casa

View this post on Instagram

Grazieeee 🕺♥️♥️ @stylemagazineitalia #Repost @tonithorimbert ・・・ This energy! 💥💥💥💥 An amazing afternoon shooting Paola for Style magazine • – Thanks @paolaturci it was such a pleasure, you are so beautiful and fun to work with! – Styled by Daniela Stopponi 🔝 Hair and makeup by Manola Spaziani 🔝 Thanks to my editor in chief Alessandro Calascibetta ❤️ Backstage pictures by Dario Facchi👍🏻 Shot with Leica Swipe left for more contents – @paolaturci @danielastopponi @alecalascibetta @stylemagazineitalia @manola_spaziani_mua @dario_facchi @leica_camera_italia – #paolaturci #paolaturcifanclub #tonithorimbert #tonithorimbertatwork #portraitphotography #bwportraitphotography #stylemagazineitalia #leicaq #leicasl2

A post shared by Paola Turci (@paolaturci) on

Creare bellezza e celebrare le donne è quello ho sempre voluto fare con la mia musica questo è quanto dichiara la stessa cantante invitando le sostenitrici a seguirla ed avere le regole d’oro per una skincare perfetta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter