Paola Turci, una dama bianca speciale tutta da scoprire – foto

Paola Turci, la cantautrice stupisce tutti in questo ultimo scatto su Instagram. Una dama bianca da scoprire, semplicemente meravigliosa.

https://www.instagram.com/p/CGpDq3khgyf/?utm_source=ig_web_copy_link

Paola Turci è una delle cantanti più stilose del panorama musicale italiano. Il suo fisico slanciato e snello la rende appetibile tra le principali maison di moda. Ogni apparizione al Festival di Sanremo è sinonimo di eleganza e bellezza. Nello scatto che ha voluto condividere con i suoi follower qualche ora fa viene immortalata nella sua semplicità. Senza trucco, viso assolutamente acqua e sapone, capelli sciolti che non le coprono il viso bensì lo avvolgono, quasi ad accarezzarlo.

Seduta in un salotto in vimini, la cantautrice sembra essere nel terrazzino di casa propria. Panorama mozzafiato della capitale, la Turci indossa un outfit molto comodo e di classe: pantalone largo a palazzo e camicia bianca con dettagli ricamati, tono su tono. Il risultato è semplicemente meraviglioso. La cantante di “Fatti bella per te”  è stata scelta da un brand di cosmesi per promuovere la linea di creme per idratare la pelle.

LEGGI ANCHE ->Rocio Munoz Morale, le spalle scoperte e un fisico assurdo, Raul Bova è felice-FOTO

Paola Turci, il suo messaggio di bellezza per le donne

https://www.instagram.com/p/CGhLz0RhWb4/

La cantante viene immortalata con un sorriso spontaneo – cioè non quelli convenzionali da foto – il che conferisce allo scatto quel pizzico di autenticità che piace, infatti basta spulciare tra i commenti per rendersi conto di quanto la Turci sia amata, sia come donna che come professionista. Non a caso è possibile scorgere commenti del tipo: la tua voce il tuo talento, la tua bellezza non ha eguali, sei stupenda e meravigliosa in tutto. Grazie per le emozioni che sempre mi regali…

 

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello vip, lo spogliarello bollente nella casa

https://www.instagram.com/p/CGKLFGZB2mh/

Creare bellezza e celebrare le donne è quello ho sempre voluto fare con la mia musica questo è quanto dichiara la stessa cantante invitando le sostenitrici a seguirla ed avere le regole d’oro per una skincare perfetta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy