Pier Silvio Berlusconi, Sir Mediaset senza alternative: “Devo abbandonarla…”

Vice-President of Italian-based mass media company Mediaset Group, Pier Silvio Berlusconi gestures as he comes to meet the media within the group’s general assembly to adopt its plan for a european holding company, on January 10, 2020 in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

In questi giorni qualcosa è andato storto per Pier Silvio Berlusconi, che già da un pò di tempo a questa parte aveva deciso di trasferirsi in Liguria insieme alla moglie e ai figli. La sua vita professionale è a Cologno Monzese, ma esiste un motivo ben preciso per il quale ha scelto Portofino come residenza principale.

Il tutto è legato all’eterna passione per le barche. “E’ una scelta che avrei rifatto per altre mille volte” – aveva esternato Pier Silvio durante l’intervista. Anche se dalla “macabra” esperienza della mareggiata, abbattutasi quella terribile sera del 29 Ottobre, l’ad della Mediaset non ha mai smesso di pensare di riporre la sua grande passione nel cassetto del dimenticatoio.

LEGGI ANCHE —–> Maria De Filippi: i rumors su una relazione. Ma sarà vero?

Pier Silvio Berlusconi
Lucrezia Berlusconi e suo padre, Pier Silvio

Eppure, secondo stando alle sue parole, c’è stato qualcuno che alla fine l’ha fatto riflettere sui ricordi indimenticabili vissuti in “groppa” allo yatch: il figlio. Mi disse: “Papà ciò che conta sono i ricordi vissuti lì sopra e le vacanze trascorse insieme sulla barca” – e così da buon “babbo” di famiglia fece ritrono sui suoi passi e tutti vissero felici e contenti

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy