Rosita Celentano qualche anno fa in versione sexy, che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Oggi pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto nostalgico degli anni passati. Maglietta attillata e shorts bianchi, lunghi capelli scuri lasciati sciolti e un’altra bella ragazza in bikini rosso accanto a lei. Chi sarà mai? E’ un altro volto conosciuto della tv italiana, appartenente al clan Celentano. E’ la cugina Alessandra, coreografa e ballerina di successo che abbiamo imparato a conoscere ( e temere ) grazie al programma televisivo Amici di Maria De Filippi in cui è una severissima insegnante e giudice.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, stesa sul pavimento, minigonna e tanto caldo. Spettacolo Unico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Dietro di loro, tre giovani operai le guardano con ammirazione. Come la stessa Rosita Celentano scrive: “non erano lì per scena ma stavano veramente in pausa lavoro.” Scatto di altri tempi che forse adesso farebbe un po’ storcere il naso per l’oggettivizzazione del corpo femminile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy