Tale e Quale Show, il probabile addio di un concorrente: il motivo

Una concorrente di Tale e Quale Show ha ricevuto pesanti offese dopo la sua ultima esibizione: le sue parole di dolore e sconforto

https://www.instagram.com/p/CGa2VuNnbei/

Durante la scorsa puntata di Tale e Quale Show l’attrice teatrale Giulia Sol si è esibita imitando per l’occasione Alessandra Amoroso. La giovane se l’è cavata molto bene e nelle vesti della cantante ha dato vita a una performance di “Mambo Salentino“. Al termine della trasmissione pero’ un video della sua esibizione è stato postato su un account social molto seguito ed è stato accompagnato da parole di scherno. Da questo sembra essersi scatenato un gioco al massacro e Giulia ha ricevuto non solo critiche ma anche insulti molto pesanti. Dopo alcuni giorni di silenzio l’attrice ha dato sfogo alle sue emozioni a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich dice addio a Masterchef, tutta la verità

Giulia Sol insultata per la sua imitazione a Tale e Quale Show: potrebbe decidere di lasciare?

Giulia Sol interpreta Alessandra Amoroso a Tale e Quale Show
Giulia Sol interpreta Alessandra Amoroso a Tale e Quale Show (foto dal web)

Sul web, si sa, le persone spesso non si limitano con le parole andando a utilizzarne anche di molto pesanti nei confronti dei personaggi televisivi. Come è accaduto a Giulia Sol. Se inizialmente l’attrice aveva deciso di buttarla sul ridere, quello che è accaduto successivamente ha cambiato le carte in tavola. “Ho iniziato a ricevere minacce, offese, insulti” ha raccontato nelle sue storie di Instagram, dichiarando come qualcosa di superficiale si sia trasformato in molto di più. E il limite è stato superato.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip prolungato: qual è la nuova data della finale

“Delle persone mi hanno augurato la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco” spiegando poi il motivo del suo silenzio. “Ho mantenuto un silenzio stampa a riguardo perché non l’ho vissuta per niente bene. La cosa è diventata molto pesante”. Ad aiutarla in questo momento sono state alcune delle concorrenti di Tale e Quale che le sono state vicino. Questo non toglie che Giulia abbia subito il colpo e non abbia digerito come un’imitazione realizzata all’interno di un programma di intrattenimento abbia provocato tutto questo odio.

Giulia Sol
Giulia Sol (foto dal web)

Che l’attrice decida di interrompere la sua avventura all’interno di Tale e Quale? Il pubblico si augura di no, nonostante la situazione le stia pesando particolarmente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy