Tragedia nel livornese, consigliere del Pd investe un anziano e lo uccide

Il consigliere regionale, comprensibilmente scosso, ha scritto della vicenda sulla sua bacheca Facebook. “Stamani in un incidente stradale nel quale sono coinvolto ha perso la vita un uomo. È accaduto a Livorno. È una giornata tragica e tremenda e non ci sono parole in grado di descriverla. Ai familiari della persona che ha perso la vita va il mio più profondo e totale cordoglio così come a tutti i suoi conoscenti e amici e all’associazione di volontariato alla quale apparteneva. Sono ore durissime e drammatiche e il mio pensiero è rivolto soltanto a loro”.

LEGGI ANCHE -> Autocertificazione Covid, il nuovo modulo da scaricare – FOTO

I compagni di lavoro della vittima hanno espresso in una nota ufficiale profondo dolore per la morte di Roberto e lo hanno ricordato come uno dei migliori autisti soccorritori della Misericordia: “È entrato in punta di piedi come spesso accade ai nuovi arrivati, pian piano il suo impegno e la sua umanità lo hanno portato ad essere sempre più coinvolto nelle dinamiche della nostra associazione tanto da entrare a far parte del consiglio direttivo”.

In conseguenza delle restrizioni anti Covid la famiglia e l’associazione stanno cercando di organizzare al meglio le esequi di “Robertone”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy