WhatsApp Web, come effettuare chiamate e videochiamate da desktop

WhatsApp chiamate videochiamate desktop
(Maret Hosemann – Pixabay)

Innanzitutto sottolineiamo che si potrà chiamare e videochiamate sia tramite WhatsApp Web che con il client specifico. Difatti gli sviluppatori dell’app sono al lavoro per implementare la funzione sul client per computer così come sulla piattaforma online da cui possiamo accedere tramite browser. La funzionalità è stata inclusa negli ultimi giorni all’interno nelle build di test, ma non è ancora scaricabile in versione finale da tutti coloro che non sono iscritti al programma di beta testing. Le versioni beta supportano le chiamate e le videochiamate anche tramite desktop.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app

WhatsApp chiamate videochiamate desktop
(logo WhatsApp)

Tutte queste saranno possibile sia verso una sola persona che in gruppi. A supporto della loro indiscrezione, gli esperti hanno postato anche degli screenshot, in cui si vede la funzione in azione. Una volta che viene ricevuta una chiamata o una videochiamata, si aprirà una pagina in cui appare il nome di colui che l’ha avviata, nonché l’immagine del profilo e tre pulsanti, grazie ai quali si potrà accettarla, rifiutarla o ignorarla. Quando invece avvieremo una chiamata o una videochiamata nei confronti di una persona, si aprirà una schermata per la gestione delle diverse opzioni per l’operazione in corso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy