Alessandro Florenzi vola a Roma per motivi di salute, 5 ore di intervento

L’ex giallorosso Alessandro Florenzi è tornato a Roma. Il giocatore ha dovuto sottoporsi a 5 ore di intervento dal suo dentista di fiducia

alessandro florenzi roma
ex giocatore Roma (getty images)

Ieri è atterrato all’aeroporto di Ciampino Alessandro Florenzi, ex giocatore della Roma ed ora del Paris Saint Germain. L’ex capitano della magica è tornata nella Capitale non di certo per un saluto ai suoi ex compagni di squadra, ma per un problema di salute. Si è dovuto sottoporsi ad un intervento di cinque ore presso lo Studio Odontoiatrico di Daniele Puzzilli all’Eur, è tornato quindi dal suo dentista di fiducia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diletta Leotta incantevole con il sole negli occhi, angelica-FOTO

Alessandro Florenzi, a Roma per motivi seri

alessandro florenzi roma
at on September 6, 2020 in Amsterdam, Netherlands. (getty images)

Florenzi è volato a Roma con un volo privato per un intervento importante ai denti. La cura multispecialistica ha coinvolto 5 medici tra anestesisti, odontoiatri e fisioterapisti ed è stata seguita in diretta web anche dallo staff sanitario del Psg. Il club parigino inizialmente aveva proposto a tutta l’equipe del Dott. Puzzilli di recarsi in Francia, ma alla fine ha deciso di pagare un volo privato a Florenzi che si è sottoposto a una seduta di 5 ore terminata oltre le 22 di sera. “Mi fido solo di lui” ha spiegato il calciatore. Non solo lui, ma anche molti calciatori della Roma nel corso degli anni si sono rivolti al dott. Puzzilli. Questo da quando l’ex tecnico Garcia, che è laureato in Scienze Motorie, decise una serie di controlli per valutare una possibile correlazione tra denti e infortuni ottenendo ottimi risultati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vite al Limite. Aaron Washer, 325 kg. “Il cibo è il mio unico conforto”

Alessandro florenzi roma
during the international friendly match between Italy and Romania at Stadio Renato Dall’Ara on November 17, 2015 in Bologna, Italy. (getty images)

Anche solo per un giorno l’ex capitano della Roma è stato accolto da molti tifosi che si sono recati sotto lo studio dentistico per acclamarlo e salutarlo. Florenzi si è lasciato coinvolgere ed ha firmato autografi e si è fatto selfie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter