Alex Zanardi, oggi sono 54 anni: gli auguri e gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute

Alex Zanardi: oggi il campione compie 54 anni. Gli auguri dal mondo del web e gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Alex Zanardi compleanno auguri e aggiornamenti salute
Alex Zanardi (Getty Images)

Oggi Alex Zanardi compie 54 anni. Dopo l’incidente avvenuto il 19 giugno scorso, il campione di handbike è ancora ricoverato all’Ospadale San Raffaele di Milano e le sue condizioni sembrerebbero stabili. Nell’ultimo bollettino rilasciato dai medici il 24 settembre si parla di “progressi significativi”, ottenuti anche grazie all’utilizzo di registrazioni che dovrebbero stimolare reazioni sensoriali ed emotive. Una tecnica innovativa e molto utilizzata, che ha già dato importanti risultati per molti pazienti in stato di incoscienza. A questo link, il caso di una ragazza risvegliatasi grazie ad una registrazione di Francesco Totti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca: no alle “mezze misure”, sì alle “decisioni forti”

Alex Zanardi, gli auguri dal web

Mentre il campione lotta tra la vita e la morte (la prognosi di Zanardi resta riservata ed il personale del San Raffaele afferma che è assolutamente prematuro sbilanciarsi sulle sue possibilità di ripresa), dal web arriva tutto l’amore e il supporto dei tifosi e del mondo dello sport in generale. “Alex Zanardi, ti aspettiamo” scrive l’account ufficiale di Che Tempo Che Fa, mentre il CONI esprime il suo sostegno all’ennesima sfida del grande campione.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1319583641010319360?s=20

Auguri anche dalla F.C.I (Federciclismo), che pubblica una foto del campione intento a correre sulla sua handbike. “Un giorno speciale per un uomo speciale” si legge nel loro ultimo tweet. “Tutti noi facciamo il tifo per te: buon compleanno Alex”. Migliaia inoltre i messaggi di affetto da parte dei fan e di tutti coloro che sono rimasti fortemente colpiti dall’incidente dell’ex pilota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto invade cantiere e si scontra con un cordolo: muore giovane madre, grave il figlio

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy