Aurora Ramazzotti | gambe strepitose in bella vista | che show | FOTO

Solarità e bellezza, tutto in un solo colpo: Aurora Ramazzotti incanta e mette sempre di buonumore i suoi followers con scatti come questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Profumo di mare, pesto e focaccia… cosa volere di più?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Qualunque cosa faccia, Aurora Ramazzotti è in grado di instillare sorrisi e buonumore. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker appare sempre sorridente e foriera di buone notizie. Tante volte lei pubblica sul suo profilo Instagram delle immagini in cui si fa ritrarre in pose divertenti.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta incantevole con il sole negli occhi, angelica-FOTO

Ad esempio di recente ha mostrato i suoi due gatti. Mentre in tante altre circostanze la vediamo impegnata in momenti di quella che è la sua quotidianità. O magari con il fidanzato Goffredo Cerza, con il quale le cose vanno sempre a meraviglia fin dal primo giorno. La Ramazzotti è l’emblema di come bisognerebbe godere di ogni attimo della propria vita.

LEGGI ANCHE –>Myriam Catania, felice su Instagram presenta la new entry in famiglia – FOTO

Aurora Ramazzotti, semplicità e bellezza in un solo colpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se mi avete battezzato ogni superficie della casa (chi con pipì e chi con altro..) vi lovvo mie piccole palle d’amore ❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Lei è anche il tipico esempio di come un vip dovrebbe porsi con la propria utenza. Sempre con semplicità e con il sorriso, senza mai eccedere. Perché su Instagram non mancano anche gli esempi di ‘very important persons’ che invece superano non poche volte il limite consentito anche del buongusto.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara e il selfie in primo piano con una persona speciale-FOTO

Non è assolutamente il caso di Aurora, la quale non fa altro che essere sé stessa. E quando una cosa la fai con naturalezza e senza condizionamenti, ti viene fuori anche meglio di come l’avevi pensata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.