Beautiful, anticipazioni puntata 23 ottobre: la scelta di Hope e Liam

Beautiful, anticipazioni: Thomas è scomparso da giorni. Ridge si preoccupa, mentre Hope e Liam prendono una decisione.

Beautiful anticipazioni 24 ottobre
Douglas (foto dal web)

È un momento decisivo per Hope: la ragazza sta finalmente ricostruendo la sua famiglia. Beth è tornata a casa e Liam ha definitivamente lasciato Steffy. Le cose non potrebbero andare meglio, ma restano ancora alcuni interrogativi da risolvere. Dov’è Thomas? E cosa farà Douglas adesso che suo padre è scomparso? Per salvaguardare il bambino, che sente un po’ figlio suo, Hope farà una proposta a Liam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova fiamma per Eros Ramazzotti. Ma non è chi vi aspettate

Beautiful, anticipazioni: Thomas usa di nuovo Douglas

Beautiful anticipazioni 24 ottobre
Thomas, Douglas e Hope (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane scopriamo che Hope chiederà a Liam di adottare Douglas. Il bambino andrebbe a vivere a casa loro e potrebbero crescerlo assieme a Beth. Sarebbero una famiglia a tutti gli effetti e Douglas potrebbe finalmente avere una madre. Liam non oppone resistenza. È grato al bambino per avergli riportato sua figlia e prova una grande pena per lui. Il giovane Spencer mette però in chiaro una cosa. Douglas è figlio di Caroline (una Spencer) e di Thomas (un Forrester): presto le sue famiglie si litigheranno il bambino e, quando questo succederà, lui non ha alcuna intenzione di gettarsi nella mischia.

Beautiful anticipazioni 23 ottobre
Douglas, Liam, Beth e Hope (foto dal web)

Sempre dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Ridge si sentirà in colpa nei confronti di suo figlio Thomas. Brooke proverà a consolarlo, ma l’uomo non si darà pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accadde oggi. I fatti più importanti nella storia accaduti il 23 ottobre

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy