Belen Rodriguez, trasparenze e posa super sexy sulla sedia: che incanto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGrxLs1nGPw/

Gli scatti postati quest’oggi sul suo profilo sono davvero da urlo. Uno shooting per Vogue, con relativa copertina, meritatissima, per lei. Belen è in una posa davvero accattivante e che accende la fantasia. Seduta su una sedia, ma al contrario, con gambe lunghe e affusolate in bella vista e divaricate. L’ammiccamento sensuale di lei appoggiata al muro, con gli occhi chiusi, è imperdibile. Il resto lo fa il vestito bianco, ma con trasparenze davvero pericolose, che lasciano intuire le sue forme armoniose e provocanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez in estasi è uno spettacolo pieno di Eros | unica | FOTO

https://www.instagram.com/p/CGrw-u1nykG/

Degli scatti davvero da urlo, che ci ripropongono una Belen al massimo della forma. E con il giusto tributo, da parte dei suoi fan, in termini di like e commenti entusiasti. E’ stato un anno difficile, il 2020, per lei, che ha visto interrompersi nuovamente la storia d’amore con Stefano De Martino. Ma adesso nel suo cuore c’è posto per un’altra persona speciale. Belen si è rialzata, da par suo, e mostra nuovamente tutta la sua forza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy