Chiara Ferragni e Fedez pubblicano il primo scatto della figlia – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano il primo scatto della figlia. Il cantante e la fashion blogger sono in attesa della loro seconda figlia, e il web impazzisce

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un periodo magico. Qualche settimana fa hanno annunciato la seconda gravidanza, e la settimana scorsa hanno rivelato il sesso del futuro nascituro: avranno una bellissima bambina. I fans sono al settimo cielo per questo, la nascita di Leone ha cambiato totalmente tutto e quell’angioletto coi capelli biondi e gli occhi azzurri è diventato il bambino preferito del mondo del web. Leone presto avrà una sorellina e né i fans né la sua famiglia ci sta più nella pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano la prima foto della loro bambina: “Ti aspettiamo principessa”

View this post on Instagram

Ciao mia baby girl ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La notizia della gravidanza è arrivata dopo settimane di ipotesi: era nell’aria, i fans si sentivano che questo annuncio sarebbe arrivato, anche perché i Ferragnez hanno più volte dichiarato di volere una famiglia numerosa. Quale momento migliore se non questo? Ieri hanno fatto vivere un momento fortissimo ai loro fans, pubblicando foto e video del momento dell’ecografia. Chiara nel video appare molto emozionata e impaziente di conoscere la sua bambina. Ora che sappiamo il sesso è partito il toto scommesse per il nome: come si chiamerà la sorellina di Leo? Avranno già scelto il nome? Lo comunicheranno in anticipo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)
Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)

Il nome “Leone” era un nome che amava molto Chiara, ma che Fedez non apprezzava particolarmente. La scelta ufficiale c’è stata alla sua festa di compleanno, quando insieme a Mika ha aperto il libro dei nomi: il caso ha voluto che uscisse quello che Chiara amava così tanto. Sceglierlo, a quel punto, è stato inevitabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter