Digital Movie Days. 120 titoli scontati on line fino al 2 novembre

Digital Movie Days. Da oggi 23 ottobre fino al 2 novembre si troveranno online su diverse piattaforme 120 titoli di film scontati

Digital Movie Days
Digital Movie Days – foto dal web

Torna per la terza edizione l’iniziativa DIGITAL MOVIE DAYS, fortemente voluta da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online.

Questa “celebrazione” della diffusione del materiale digitale sul web verrà portata avanti con la possibilità di acquistare in maniera libera e legale 120 titoli di film alla cifra di 4,99 in collaborazione con le più importanti piattaforme di offerta audiovisiva. ( QUI l’elenco)

La spesa per ogni pellicola in questi 10 giorni sarà pari a meno della metà rispetto ad altri periodi dell’anno; è un incentivo a diffondere cultura e intrattenimento ottenibili in maniera legale allontanando un grave problema di settore come la pirateria digitale. La scelta sarà ampia e variegata, in modo da poter venire incontro ai gusti di tutti, dai più piccoli agli adulti.

Hanno aderito all’iniziativa: Apple TV, CG Digital, Chili, TheFilmClub, Amazon Prime Video, Rakuten TV e TIM Vision.

Leggi anche >>> NUOVA FIAMMA PER EROS RAMAZZOTTI. MA NON È CHI VI ASPETTATE

Digital Movie Days. Le parole del presidente di Univideo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Univideo (@univideo_social) in data:

Lorenzo Ferrari Ardicini, Presidente UNIVIDEO e Presidente CG Entertainment, ha sottolineato che l’idea di promuovere i DIGITAL MOVIE DAYS nasce da un’esigenza di “rafforzare quel senso di unione e di famiglia che aiuta a non perdere di vista i veri valori.” La quarantena ha fortemente provato tutti. Cresce ancora oggi la preoccupazione per i contagi dilaganti in tutto il mondo. Le istituzioni invitano a stare a casa quanto più possibile, se non per casi di comprovata necessità. Ecco quindi che l’industria del cinema è diventata indispensabile per trovare un attimo di spensieratezza e distacco dalle ansie odierne. Vedere un film icon i propri cari, discuterne insieme in un secondo momento, può rafforzare legami e far capire punti di vista diversi… questa è la magia della settima arte.

Ardicini dice: “La terza edizione dei Digital Movie Days ha un significato molto particolare, viviamo un quotidiano incerto e delicato e ciascuno di noi deve fare la propria parte per tutelare non solo la salute delle persone ma anche l’economia e la coesione sociale.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy