Gf Vip, faccia a faccia tra Zelletta e Alice Fabbrica: ha davvero tradito Natalia?

Alice Fabbrica
Alice Fabbrica (web)

La ragazza con cui Zelletta potrebbe aver tradito Natalia si chiama Alice Fabbrica. Quest’ultima ha rivelato a DiPiù di aver frequentato Andrea in passato, ma che tra i due la scintilla non sarebbe finita lì: il tronista, stando alle sue dichiarazioni, l’avrebbe ricercata anche quando era fidanzato con Natalia.

Lo stesso Signorini aveva annunciato che nel suo settimanale sarebbe presto uscito uno scoop. E, a posteriori, si tratta di una vera e propria notizia-shock. Tuttavia, la verità verrà a galla proprio nel corso della puntata di questa sera: tra Andrea ed Alice, infatti, è previsto un confronto in diretta.

https://www.instagram.com/p/CGhwIHflHDA/

Nel corso della puntata di “Mattino Cinque” di stamani, l’opinionista Biagio d’Anelli si è espresso in merito alla questione, preannunciando che, nella puntata che andrà in onda a breve, Alize Fabbrica entrerebbe nella casa del Gf proprio per “smascherare” Andrea.

Nel frattempo, Natalia Paragoni non ha dichiarato nulla in merito al presunto tradimento. Su Instagram, ecco quanto la bella fidanzata di Andrea avrebbe raccontato ai suoi followers: “Sono tranquilla, rilassata. È tutto ok. Mi sono accorta che devo fare un po’ di tutorial, sono un po’ assente, ma capite il momento…“.
Insomma, non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire tutti gli altarini di questa “relazione” mai rivelata.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello, Adua Del Vesco crollo in casa: Faccio uno sciopero

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy