GF Vip, Patrizia De Blanck scaglia una bottiglia contro Tommaso Zorzi: il web chiede provvedimenti

Al Grande Fratello Vip un’accesa discussione ha tenuto banco la scorsa notte e in quest’occasione Patrizia De Blanck si è scagliata contro Tommazo Zorzi lanciandogli una bottiglia. Il web chiede che vengano presi provvedimenti

https://www.instagram.com/p/CGrZYBmI0Aw/

I concorrenti del Grande Fratello Vip si stanno preparando alla puntata di questa sera, ma la scorsa notte un videomessaggio ricevuto da Matilde Brandi ha scaldato gli animi. In particolare a infiammarsi è stato Tommaso Zorzi che ha ritenuto troppo pesanti gli attacchi scagliati ad alcuni coinquilini. Nessuno è pero’ intervenuto a sottolineare la cattiveria mostrata nel video e il giovane ha iniziato ad additare i suoi compagni come “parac**li“. Questo ha scatenato l’ira di Elisabetta Gregoraci e i due hanno immediatamente discusso. Sul web non è pero’ passato inosservato un gesto compiuto dalla contessa Patrizia De Blanck che ha scatenato reclami.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Flavio Insinna di stucco davanti alla nuova campionessa: il motivo

Patrizia De Blanck lancia una bottiglia a Zorzi: ci sarà un provvedimento?

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck (foto dal web)

Durante la discussione Patrizia De Blanck si è particolarmente risentita e ha iniziato ad attaccare Tommaso Zorzi. “Mi stai dando della parac**la? Ma non ci provare” -ha ribadito la contessa- per poi prendere la bottiglia di vetro contenente l’acqua e lanciarla contro il giovane che era seduto sul divano. La distanza era minima e la bottiglia è caduta in grembo a Zorzi che ha deciso di far passare sotto banco questa azione. Il web la pensa diversamente.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, aria di gravidanza in casa: lo scoop

Il lancio della bottiglia è stato fortemente criticato, “E se si fosse rotta in mille pezzi? Poteva fargli male“, scrivono alcuni spettatori sui social sottolineando come questo sia l’ennesimo attacco da parte della De Blanck che in diverse occasioni si è lasciata andare ad affermazioni al limite dell’insulto sull’omosessualità dell’influencer. Il web chiede che venga preso un provvedimento per questo, dichiarando come la contessa non venga mai ripresa per questi atteggiamenti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Alfonso Signorini tratterà l’argomento in puntata? Di certo si prospetta una serata movimentata quella di questa sera in cui si parlerà senza dubbio dell’accesa discussione avvenuta. Inoltre nella casa entrerà anche Mario Balotelli, per fare una sorpresa al fratello. E Alice Fabbrica si troverà faccia a faccia con Andrea Zelletta, dopo averlo accusato di aver tradito la sua fidanzata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy