Giorgia Palmas, espressione buffa per una buona causa – VIDEO

Giorgia è attenta anche alla cura della sua persona. Come quando si è accorta che qualcosa non andava nella sua vista. La presentatrice lo racconta su Instagram. “Certo che siamo proprio buffi quando non mettiamo a fuoco qualcosa… facciamo delle espressioni stranissime!! Io me ne sono accorta mentre leggevo un libro…”. La ragazza però non si limita a spiegare questo, ma sfrutta tutto ciò per invitare i suoi fan a prendere parte a un’importante campagna di sensibilizzazione.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Del Piero presenta il figlio adolescente: due gocce d’acqua – FOTO

Quello che forse non sapete è che queste espressioni potrebbero essere un primo segnale di un difetto visivo. Ecco perchè, ad Ottobre, il mese della prevenzione visiva – scrive sul social network –, GrandVision ha lanciato un’importante campagna di sensibilizzazione con l’hashtag #guardacomevedo volta a sostenere @sightsaversit Onlus da sempre impegnata nella lotta alla cecità evitabile nei paesi in cui l’accesso alla cura degli occhi è più difficile. Per ogni foto pubblicata con questo hashtag e – aggiunge – con la vostra buffa espressione quando non vedete bene GrandVision farà una donazione a Sightsavers Italia Onlus“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy