Giorgia Palmas, espressione buffa per una buona causa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto è di esattamente un mese fa, quando mi mancava solo un giorno e poco più al momento del parto, al momento in cui mi sarei innamorata perdutamente della piccola Mia 💖 ricordo quei momenti quando senti che sei ad un passo dal toccare la felicità e non solo tu ma tutta la tua famiglia, tremi per l’emozione nell’attesa di quegli ultimi momenti, e hai paura perché già la ami tantissimo, perchè vuoi che tutto vada bene, chi è genitore può capirmi… ringrazio Dio e la vita tutti i giorni, nulla al mondo è più importante della salute delle persone che ami ❤️ #amolamiaFamiglia (e quanto mi piaceva il mio pancione 😍)

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Giorgia è attenta anche alla cura della sua persona. Come quando si è accorta che qualcosa non andava nella sua vista. La presentatrice lo racconta su Instagram. “Certo che siamo proprio buffi quando non mettiamo a fuoco qualcosa… facciamo delle espressioni stranissime!! Io me ne sono accorta mentre leggevo un libro…”. La ragazza però non si limita a spiegare questo, ma sfrutta tutto ciò per invitare i suoi fan a prendere parte a un’importante campagna di sensibilizzazione.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Del Piero presenta il figlio adolescente: due gocce d’acqua – FOTO

Quello che forse non sapete è che queste espressioni potrebbero essere un primo segnale di un difetto visivo. Ecco perchè, ad Ottobre, il mese della prevenzione visiva – scrive sul social network –, GrandVision ha lanciato un’importante campagna di sensibilizzazione con l’hashtag #guardacomevedo volta a sostenere @sightsaversit Onlus da sempre impegnata nella lotta alla cecità evitabile nei paesi in cui l’accesso alla cura degli occhi è più difficile. Per ogni foto pubblicata con questo hashtag e – aggiunge – con la vostra buffa espressione quando non vedete bene GrandVision farà una donazione a Sightsavers Italia Onlus“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.