Harry Potter, una delle attrici è diventata mamma… per la seconda volta

Così come i loro personaggi, anche gli attori di Harry Potter stanno crescendo. Una delle attrici è appena diventata mamma per la terza volta.

Harry Potter Lavanda Brown attrice madre
Harry Potter (foto dal web)

“A te che sei rimasto con Harry fin proprio alla fine” titola la prima pagina di Harry Potter e i doni della morte, settimo ed ultimo volume della saga più amata di tutti i tempi. Una “fine” che non è mai davvero giunta, considerato che, a distanza di oltre 13 anni dalla pubblicazione dell’ultimo libro, i fan continuano ad amare e a seguire la saga (ed i suoi attori) come se fosse ancora in corso. Prova ne sono le centinaia e centinaia di commenti di auguri che nelle ultime ore si sono affollate sotto al post di Jessie Cave (Lavanda Brown). La streghetta che tanti problemi causò a Ron ed Hermione è oggi una donna e proprio ieri ha dato sui social un importante annuncio: date il benvenuto ad Abraham “Bam” Benjamin, il suo terzo figlio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era Draco Malfoy in Harry Potter, oggi ha 32 anni ed è bellissimo – FOTO

Jessie Cave, la Lavanda Brown di Harry Potter madre per la terza volta

https://www.instagram.com/p/CGpQ8SUMWFC/?utm_source=ig_web_copy_link

“È stata un’esperienza molto diversa dalle mie prime due gravidanze” scrive Jessie Cave sotto ad una foto che la ritrae con il terzogenito tra le braccia. Il bambino è nato questa notte e sembra aver avuto qualche complicazione, perché l’attrice afferma che le è stato portato via subito dopo il parto. Ma niente paura, il bambino dovrebbe tornare a breve dai suoi genitori. “Fortunatamente sarà insieme a noi molto presto” tranquillizza l’attrice. E poi aggiunge: “Sarà tutto perfetto”.

https://www.instagram.com/p/CF5YU_YsvtW/?utm_source=ig_web_copy_link

Jessica Cave ha 33 anni e tre figli, ma è ancora la ragazzina che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare grazie ad Harry Potter. Quando indossa occhiali e fiocchi colorati e raccoglie i capelli in due lunghe trecce, sembra di rivedere in lei la piccola Lavanda Brown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntate americane: decisione shock degli sceneggiatori

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy