Karina Cascella, “ride dei suoi difetti” ma lo scatto è sensualissimo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra pochissimo con @pomeriggio5tv 😍 Facile la trasformazione quando al trucco c’è @carlaoppes_makeup_hair 🥰 #gfvip#aiaiaiaiaiaiaai😘

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella) in data:

Karina Cascella martedì, giorno in cui è stato scatta la foto vista sopra, era nel salotto di Pomeriggio 5 quando Barbara D’Urso ha aperto la pagina dedicata al Grande Fratello Vip, e concentrando l’attenzione su Elisabetta Gregoraci e la veridicità dei sentimenti per Pierpaolo Pretelli.

Lo sta usando e ormai l’abbiamo capito” – ha afferma allora la Cascella in studio, per poi continuare – “Lei è arrivata la seconda puntata che chissà chi doveva entrare, una importantissima… si è parlato solo del fatto che è l’ex di Flavio Briatore e dei suoi presunti uomini al di fuori della Casa. Di questa donna non sappiamo altro!

LEGGI ANCHE –> Stroncato dall’infarto sul divano, farmacista muore a 55 anni

Karina Cascella è molto conosciuta come opinionista televisiva. Appare la prima volta in televisione con il suo ex compagno nel docu-relity “Vero Amore” che è il primo format sull’amore che ha preceduto “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Delle volte a cena quando parliamo e ci raccontiamo la giornata, vedo e mi accorgo delle tue perplessità rispetto a questo periodo difficile che viviamo. Vorrei rassicurati amore, vorrei dirti quando esattamente tutto tornerà come prima, vorrei dirti che potremo tornare ad abbracciarci con gli amici, vorrei vedere il tuo sorriso quando mi saluti al mattino prima di entrare a scuola, vorrei che partecipassi alle feste, che ti divertissi con la serenità che ti spetta per la tua età. Quest’ultimo anno abbiamo affrontato grandi difficoltà, per questa pandemia e anche nella nostra famiglia, ma tu stai diventando grande, e mi supporti e riesci con un solo sorriso, a cacciar via i pensieri tristi❤️ Ora non posso rispondere con precisione a ciò che vorresti sapere, ma posso dirti che il mondo ha attraversato tanti momenti difficili, e siamo ancora qua. Tutto passa diceva la nonna..e anche questa passerà❤️ #forzaecoraggiosempre

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella) in data:

In seguito viene scelta da Maria De Filippi per fare l’opinionista nell’ambito del suo programma “Uomini e Donne”, grazie al suo carattere diretto e schietto. Come visto sopra Karina continua anche ad apparire in TV come ospite nei programmi di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy