Malena Mastromarino, il perizoma è un filo: il lato B è da infarto – FOTO

Malena Mastromarino sempre più provocante anche su Instagram, la diva del cinema a luci rosse con uno scatto davvero vietato ai minori

https://www.instagram.com/p/CFhWuSGJfYy/

Gli appassionati del cinema a luci rosse di sicuro la conoscono benissimo, ma non soltanto loro. Ormai, si tratta di un personaggio trasversale e ben noto in tutta Italia e non solo. Malena Mastromarino, in arte Malena La Pugliese, si è data all’hard nel 2016, diventando rapidamente una delle dive più apprezzate sulla scena internazionale. Seguitissima non soltanto sui portali dedicati, ma anche sui social network, dove è diventata altrettanto rapidamente una celebrità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malena Mastromarino scatenata, scatto in bianco e nero con dettaglio da urlo – FOTO

Malena Mastromarino, pazzesca ed esplosiva: fan in delirio

https://www.instagram.com/p/CGrjmtWpWgx/

La ‘musa’ di Rocco Siffredi, 37 anni, anche sul suo profilo Instagram regala spesso scatti piuttosto espliciti. Come quello di oggi, che necessita davvero di pochi commenti. Una posa ammiccante e sensuale più che mai, con il lato A che fa capolino ed è opportunamente censurato per non incorrere nel ban della community. E soprattutto un lato B in bella esposizione ed esplosivo come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malena Mastromarino, il lato B in primo piano ‘buca’ lo schermo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGZ24tZJ7-_/

Il perizoma ridottissimo, un vero e proprio filo di spago, esalta le curve prorompenti di Malena e richiama i commenti adoranti e in qualche caso ironici dei followers. “Ma che cos’è, il filo interdentale?”, scrive, in dialetto, uno dei fan. Di certo, Malena non si è mai fatta problemi a mettersi in mostra. E forse è per questo che ha deciso di mollare la politica, dove era impegnata con il Pd. Un mondo che gioca molto, probabilmente troppo, con i sottintesi e con logiche poco chiare. Invece, Malena è esattamente com’è, e ce lo mostra giorno dopo giorno. Un vero spettacolo per gli occhi e per il cuore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy