Mercedesz Henger si presenta senza reggiseno, tutti a bocca aperta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am under no obligation to make sense to you 🤷‍♀️🤍 Scrivete qualcosa in inglese 😋🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Mercedesz, qualche minuto fa, ha condiviso una foto letteralmente mostruosa. La classe 1991 è senza reggiseno: la sua carica erotica è senza limiti. Per non rischiare la censura, la ragazza si copre con le mani. Il suo splendido viso, in ogni modo, non passa di certo inosservato: occhi da favola, sguardo seducente e labbra carnose fanno girare la testa ai tanti ammiratori. Il post ha già collezionato più di 3mila cuoricini. “Scrivete qualcosa in inglese”, ha scritto la figlia di Eva nella didascalia. Gli utenti, invece, stanno commentando in italiano e stanno inondando il post di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You are my sun, my moon, and all my stars 🤍 . . . Ph: @lucasperacchi 🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

La 29enne, qualche giorno fa, mandò praticamente il web in tilt condividendo sui social network uno scatto super esplosivo. Mercedesz deliziò la sua platea mettendo in mostra il suo meraviglioso lato B.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy