Sarah Felberbaum: distesa sul pavimento è ILLEGALE. Intimo da urlo | FOTO

Sarah Felberbaum “accende” i suoi followers con uno scatto piccante. Distesa sul pavimento e con un completino intimo, l’attrice incanta

https://www.instagram.com/p/CGr4hkOBdAY/?igshid=1c9d0e0r4t4n6

Sarah Felberbaum, affermata attrice, infiamma il web con l’ultimo scatto postato su Instagram. La moglie di Daniele Rossi si mostra in un sensualissimo body di intimo, sdraiata sul pavimento: gambe meravigliose e fisico esplosivo per la bella Sarah.
Con lo sguardo fisso sull’obbiettivo, l’attrice trasmette tutta la propria sensualità.
E i fan non si trattengono dal commentare: “Sei davvero una donna bellissima” – si complimentano.

LEGGI ANCHE> Sarah Felberbaum: shorts cortissimi per Lady De Rossi, gambe da infarto Foto

Sarah Felberbaum: la carriera di Lady De Rossi

Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum (Getty Images)

Sarah Felberbaum è nata a Londra nel 1980, ma è cresciuta in Italia fin dalla tenera età. Inizia a lavorare come modella, divenendo protagonista di una serie di campagne pubblicitarie. Il suo volto appare anche all’interno di alcuni spot televisivi e di videoclip musicali, come in “Magari meno” e “Come voglio” degli ZeroAssoluto.

Nel 2000 inizia la sua carriera come conduttrice, nel programma di Rai 2 “Top of the Pops“. Appena due anni dopo, verrà chiamata a lavorare per Rai 1 come presentatrice di “Unomattina Estate“. Inoltre, nel 2003, sarà al timone della prima edizione di “Sky Cine News“, accanto a Luca Argentero.

La consacrazione della Felberbaum avviene grazie ai ruoli ricoperti in molteplici fiction. Nel 2005 prende parte alla miniserie “Caterina e le sue figlie” nel ruolo di Carlotta, personaggio che tornerà ad interpretare negli anni successivi. Nel 2007 è la protagonista femminile di “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa“, al fianco di Giulio Berruti.

https://www.instagram.com/p/CEqePz8oW_I/

LEGGI ANCHE> Barbara Pedrotti: capelli spettinati e labbra sensuali nell’ultimo scatto. Bellissima | FOTO

Numerosi anche i ruoli nel mondo del cinema. Il 2013 è l’anno de “Il principe abusivo“, per la regia di Alessandro Siani. Nel 2015 torna a lavorare con Luca Argentero, nella produzione “Poli opposti“. Prenderà parte anche alla serie internazionale “I Medici“, trasmessa su Rai 1.

La Felberbaum è sposata con l’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi, e da lui ha avuto due figli: Olivia Rose e Noah. I due si sono fidanzati nel 2011.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy