Adua del Vesco aspetta un figlio? La riposta arriva direttamente da lei

Adua del Vesco aspetta un figlio? La riposta arriva direttamente da lei. La concorrente del Grande Fratello ha finalmente rotto il silenzio riguardo la sua presunta gravidanza

<> on September 19, 2014 in Rome, Italy.

In questi giorni al Grande Fratello Vip è scoppiato il caso Adua Del Vesco: tutto è iniziato quando la concorrente si è confidata con la sua amica Dayane Mello nella casa. A quanto pare, Rosalinda ha un ritardo e per giorni ha temuto di aspettare un bambino. Pare che fosse anche intenzionata a chiedere un test di gravidanza agli autori ma poi non se n’è saputo più nulla. Durante il pomeriggio di ieri, ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci cosa si prova ad essere incinta, se si hanno nausee o altro. Lei di certo le ha avute in questi giorni, oltre al ritardo che l’ha messa in allarme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco risponde alla domanda di Signorini: “Aspetti un bebè?”

Adua del Vesco (foto dal web)
Adua del Vesco (foto dal web)

Così, ieri sera, durante la puntata, Alfonso Signorini ha deciso di andare in fondo alla questione una volta e per tutte. Non lo ha fatto davanti a tutti, ma a fine puntata, quando ha chiamato la ragazza in confessionale per fare la nomination. Prima che cominciasse a parlare, le ha chiesto: “Rosalinda, in questi giorni il web e i giornali non parlano d’altro. Ma aspetti un bebè oppure no?”. Lei ha sorriso e detto che no, non è in dolce attesa, ma semplicemente molto stressata e questo sta influenzando tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

adua del vesco
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, ROMA, RM, ITALY – 2017/11/07: Italian actress Adua Del Vesco during the Virna Lisi 2017 Prize at the Parco della Musica Auditorium. (Photo by Matteo Nardone/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

Ha rassicurato casa e il fidanzato che va tutto bene e che non c’è nessun bambino in arrivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy