Alice Basso, “questa attesa mi sta logorando”. La FOTO in ospedale con Brando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No, non siamo ricoverati per il covid. Siamo entrambi negativi dopo il tampone di ieri. Ma siamo qui, per capire. Giovedì sera ho notato un gonfiore tra orecchio e mandibola di Brando. E per la mia maledettissima ansia ho chiesto subito una visita dal pediatra. Esami del sangue ed ecografia. E da ieri è cominciato un incubo. Ci hanno ricoverato per capire cosa potrebbe essere, perché il quadro è molto vasto. In tutto ciò Brando sta benissimo. Non ha nulla. Ma io sto morendo dentro. Sento parole, leggo in internet.. E muoio dentro, lentamente. Spero finisca in fretta questo incubo. Non dormo da 2 giorni. Nessuno può farci compagnia. Mi manca Morgan, mio marito, i miei genitori. Mi manca un abbraccio di incoraggiamento. Siamo io e Brando, io e lui una cosa sola, come siamo sempre stati. Sto fingendo e ce la sto facendo benissimo, rido e scherzo.. Ma questa attesa di sapere, questi esami per approfondire, mi stanno logorando.. 😔

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

Nelle sue stories Alice spiega che dopo l’ecografia consigliata dal pediatra, oltre al linfonodo ingrossato sono emersi anche altri piccoli linfonodi con vascolarizzazione irregolare. Poi dopo l’esame istologico che non dà nessun esito così allarmante, ieri sera la corsa al pronto soccorso dove però le dicono che l’ecografia con ecografia pediatrico si potrà fare solo lunedì mattina. Visto che però ora il piccolo Brando sembra stare un po’ meglio e il gonfiore nel collo attenuato, Alice ha deciso di riportarlo a casa e pensare lunedì al da farsi insieme al suo pediatra. Tamponi negativi svolti per entrambi. Che brutta giornata.

LEGGI ANCHE -> Tania Cagnotto | mamma bis, abito bianco e trecce sbarazzine – FOTO

Alice Basso, influencer di Dolo (Venezia) con 715mila follower al seguito, è una sexy mamma, madre di due bambini Brando e il piccolo Morgan avuti dal compagno deejay Marco Ferrucci di 23 anni più grande di lei.

Alice Basso (screenshot ig story @alicebasso)
Alice Basso (screenshot ig story @alicebasso)

Attualmente è una delle influencer più seguite in Italia, condivide la sue giornate e molti aspetti intimi della sua vita, dalla sponsorizzazione di prodotti per bambini, agli alimenti consumati nella settimana fino alla scuola in cui iscrivere i figli oppure banale economia domestica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy