Alice Sabatini, occhi ipnotici con un primo piano mozzafiato – FOTO

Buon sabato amici miei, scusate se sono un po’ sparita dai social, ma sono stata parecchio indaffarata questa settimana. Voi come state?”. Alice Sabatini pubblica sulla sua pagina Instagram che vanta 92,6mila fan, uno scatto che la ritrae in primissimo piano: si trova dentro una vasca, pelle ambrata, volto scolpito dal trucco scultoreo che ne esalta i lineamenti fini ed eleganti.

LEGGI ANCHE –> Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “Frequenta un mio amico”

Capelli bagnati all’indietro tenuti dalla mano destra che sensuale sorregge anche il busto proteso in avanti verso i fan. Solo il 12 ottobre la bella Alice ha festeggiato il compleanno. Una festa passata con la famiglia ed il fidanzato con cui vive ormai da qualche anno.

 Bella, sinuosa e sensuale, Alice Sabatini conquista con un abito nero con uno spacco profondo e le movenze di chi sa perfettamente come ci si muove in passerella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy