Ballando con le Stelle, scontro totale con Selvaggia Lucarelli: “Fai pace…”

Selvaggia Lucarelli ancora una volta al centro di scontri con i concorrenti di Ballando con le Stelle: questa volta si tratta di Vittoria Schisano che ha commentato le parole della giornalista

Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle
Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle (foto dal web)

Il pubblico lo sa bene, Selvaggia Lucarelli non è una persona che le cose le manda a dire e a Ballando con le Stelle i suoi giudizi ne sono una prova. Questa volta la diretta interessata è l’attrice Vittoria Schisano che si è sentita dare della noiosa. Secondo la Lucarelli infatti la concorrente parlerebbe solo del suo passato e si dovrebbe invece concentrare di più sulla gara. Un attacco che ha dato vita a una forte discussione terminata con la Schisano in lacrime. È proprio lei a parlare della Lucarelli durante un’intervista a Radio LatteMiele.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, Carmen Russo interpreta Madonna: esperimento fallito – VIDEO

Vittoria Schisano contro Selvaggia Lucarelli: “Deve fare pace con se stessa”

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle (foto dal web)

L’attrice si è risentita dell’attacco e ha sottolineato come la giornalista sproni invece i concorrenti più dediti alla gara a parlare anche di loro stessi. Dandole così dell’incoerente ha contrattaccato duramente: “Selvaggia dovrebbe fare pace con se stessa. Ma una che si chiama Selvaggia è difficile che faccia pace perché forse è vittima del suo nome“. Vittoria Schisano è ancora molto risentita delle parole che le sono state dirette ma non ha alcuna intenzione di modificare il proprio comportamento in base alle aspettative della Lucarelli.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Andrea Zelletta contro Alice Fabbrica: “Ti querelo!”

A Ballando con le Stelle non siamo nel suo salotto. Io parlo a milioni di persone e se tra queste ce ne fosse anche solo una con la voglia di ascoltarmi, continuerò a parlare“, ha dichiarato. La Schisano continuerà così la sua avventura nello show di Milly Carlucci seguendo la propria linea di pensiero e facendo esattamente quello che si sente di fare. Indipendentemente dai giudizi della giornalista.

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano (foto dal web)

Infine durante l’intervista le è stato chiesto se potesse mai esserci la possibilità di risolvere e cosa risponderebbe a un invito a cena da parte della Lucarelli. Rifiuterebbe, ha ammesso. “E poi lo ha detto anche lei che si annoierebbe“, conclude la Schisano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy