Balotelli e la battuta a Dayane Mello, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro tutti

Dopo la battuta infelice di Mario Balotelli rivolta alla sua ex, Dayane Mello, Selvaggia Lucarelli si accanisce contro l’indifferenza.

Gf Vip
Gf Vip (web)

La battuta di Mario Balotelli nel confronti della sua ex Dayane Mello, considerata squallida e inopportuna dalla maggior parte degli utenti del web e, soprattutto dai fan del Grande Fratello. Dopo l’accaduto e l’immediato accanimento delle persone sui social, il calciatore ha affermato, in alcune delle sue storie su Instagram; ” Con Dayane ho confidenza…basta fare le femministe…”.

Si riferisce specificatamente al genere femminile poichè l’accanimento ricevuto è stato in particolar modo da donne sentitesi anch’esse offese dalla squallida “battuta” del calciatore. Ovviamente la giustificazione del grado di confidenza non è bastata a placare gli animi. Nonostante tutto è stata decisamente una battuta inopportuna da fare sugli schermi di tutta Italia.

Leggi anche >>> Mario Balotelli e la risposta sessista a Dayane Mello, il web insorge

La battuta di Balotelli e Selvaggia Lucarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. P.s. Certo, dopo aver letto Twitter il conduttore lo invita a chiedere scusa, ricordandogli però che è il benvenuto nella casa se vuole. Dunque se prima non aveva capito la battuta, dopo che l’ha capita l’ha ritenuto degno di stare nella sua tv. Che degrado.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Selvaggia Lucarelli, in prima linea contro la battuta molesta, non si risparmia nel mostrare tutta la sua indignazione e condividerla con i suoi seguaci che non mancano di sostenerla. La sua accusa non è rivolta solamente al calciatore, di cui la giornalista sembra non tenere nemmeno in considerazione data la bassezza della battuta, ma quanto ad Alfonso Signorini e tutti gli altri presenti. Questi infatti al posto che condannare l’uscita inopportuna, sembravano riderci sopra per poi far finta di niente. E purtroppo, ancora una volta, abbiamo prova del fatto che l’indifferenza, nel suo significato più letterale, sia peggio di mille parole.

Ti potrebbe interessare anche >>>Selvaggia Lucarelli, dichiarazioni shock: “Credo di aver rischiato anche la mia vita”

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (foto dal web)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy