Diletta Leotta | outfit tutto in in pelle con minigonna inguinale | FOTO

La splendida Diletta Leotta spicca nel sabato calcistico ed incanta con il suo vestito. Gambe in bella mostra e bellezza solare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei grandi eventi in un sabato unico: su #DAZN sarà una giornata incredibile, io vi aspetto alle 20.45 per #LazioBologna #SeiSuDAZN 🎙🔝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


È la regina di Instagram, Diletta Leotta, ormai lo sappiamo. Ed allo stesso tempo la 28enne siciliana originaria di Catania è anche la signora del calcio italiano. Lei stessa, con un post a dir poco esplosivo, ci rammenta che questo sabato 24 ottobre 2020 sarà super.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, serata fantastica sul set, con un amico davvero speciale: bellissima – FOTO

Infatti DAZN, l’emittente streaming della quale la Leotta è un volto di punta ormai da tre stagioni calcistiche, trasmetterà oggi ben sei incontri tra Italia ed altri campionati. Dunque la Leotta non ci pensa su due volte nell’usare il proprio potere comunicativo a dir poco sconfinato. E sui social ci informa con queste parole. “Sei grandi eventi in un sabato unico. Su DAZN sarà una giornata incredibile, io vi aspetto alle 20.45 per Lazio Bologna”. All’Olimpico di Roma ci sarà lei in prima persona, per curare i collegamenti pre e post partita da bordo campo.

LEGGI ANCHE –> Federica Fontana incantevole illuminata dalla luce – FOTO

Diletta Leotta, la bellezza che scalda l’autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono quel tipo di persona che si alza alle 7 ma si sveglia a mezzogiorno 😴😂

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Lei certamente è l’aspetto più bello del calcio in televisione. Sempre scintillante, avvenente, capace di stupire per il fascino che sa esercitare. C’è incredibilmente anche chi la critica per una presunta eccessiva tendenza ad apparire ed a sembrare una prima donna. Lei però risponde sempre con gentilezza ma al contempo con decisione. E comunque non le si può certo contestare che non sa stare davanti alla telecamera.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo in versione pink con la persona più amata-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti 🌅 #Mi10TPro #Mi10TFamily @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Loquela ineccepibile, competenza in quello che dice ed ottimi tempi televisivi. La Leotta non si incarta mai e affronta ogni discorso con competenza e sagacia. Poi se è una è anche così bella, è giusto mostrarsi come fa lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy