Eva Henger, lato B in primo piano anche sotto la pioggia. Più bella di Mercedesz? – FOTO

 “La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: Rivoluzione, Riflessione e Televisione. Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali”. Lei è ormai un’abitudinaria nel postare foto con commenti anche molto studiati e riflessivi, una peculiarità che la distingue molto dalle sue colleghe showgirl.

Come sempre anche questa istantanea è prodotta dalla mano del marito fotografo Massimiliano Caroletti, che la segue fedele da molti anni. Un “buonasera” che la bella Eva Henger dona ai fan dal vialetto della sua casa, tacchi alti, shorts neri e top crema mentre sorregge con la mano l’ombrello.

LEGGI ANCHE -> Tania Cagnotto | mamma bis, abito bianco e trecce sbarazzine – FOTO

Una foto non troppo veritiera per l’abbigliamento indossato visto che fuori le temperature si sono notevolmente abbassate e non sembra il caso di indossare abiti così succinti, ma i follower per sembrano aver apprezzato moltissimo visto i commenti calorosi che ha ricevuto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy