Giulia De Lellis in compagnia di un amichetto speciale – FOTO

Giulia De Lellis, l’influencer viene immortalata in uno scatto in dolce compagnia; un amichetto speciale accanto a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blessed 💜🤍💚

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis, seguitissima sui social condivide uno scatto dolce, anche se non sono mancate le critiche. La foto la ritrae all’aperto – probabilmente un terrazzo – insieme ad un amichetto speciale, un cagnolino dolce che la De Lellis ama e a cui dedica delle coccole.  Colorata più che mai, Giulia propone un particolare outfit per la stagione autunnale: maglione sfondo bianco ma arricchito da fasce di diverso colore:  verde acqua, violetto tendente sul lilla e azzurro. In realtà nella sequenza di foto che la De Lellis ha pubblicato, vi è uno scatto frontale dove è possibile ammirare il maglione con i disegnini che rievocano i capi anni ’90 dalle fantasie bizzarre. Un capo d’abbigliamento particolare, ma interessante. Circondata da piante che creano una fantastica armonia e trasmettono serenità, merito dei fiori di campo raccolti e adagiati su dei vasi in latta.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello | dopo l’insulto sessista di Balotelli si presenta cosi | FOTO

Giulia De Lellis, la protagonista del gossip

 

Vai su successivo per vedere le foto della De Lellis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last night was pizza night 🍕

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La De Lellis è una delle regine del gossip negli ultimi tempi: proprio di recente infatti l’ex della influencer – Andrea Damante – ha pubblicamente mostrato la sua perplessità per quanto riguardano le voci circa una presunta storia tra la De Lellis e Carlo Gusalli Beretta, amico peraltro di Damante. Amareggiato, lo stesso ha dichiarato: «Cari amici e poi ti rubano la bici. Amarezza». 

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri in slip e reggiseno in pizzo | fa perdere il fiato | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My many moods🐯🤍🦄☁️🐝🍒

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 Non essendo arrivata ancora la conferma o la smentita di questa nuova relazione dai parte dei diretti interessati, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy