Incidente stradale | drammatica carambola | muore un giovane

C’è una giovane vittima a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un tir e due furgoni. Lo schianto è tremendo, lui muore sul colpo.

incidente stradale
In Lombardia drammatico incidente stradale con una vittima di giovane età Foto dal web

Culmina con un dramma l’incidente stradale che ha avuto luogo in Lombardia nella giornata di ieri. Intorno alle ore 18:00 di venerdì 23 ottobre 2020, un giovane dell’età di 29 anni ha infatti perso la vita a seguito di uno schianto.

LEGGI ANCHE –> Tragedia all’incrocio semaforico, muore uomo in un incidente

Il sinistro si è verificato in tangenziale lungo un tratto compreso tra lo svincolo di Pozzuolo Partesana e la barriera di Gessate, in provincia di Milano. Il territorio interessato è quello del Comune di Bellinzago Lombardo. L’incidente stradale in questione ha coinvolto un camion e due furgoni. A perdere la vita è stato proprio il conducente del mezzo pesante. Subito sul posto sono arrivati il personale medico del 118 e diversi rappresentanti delle forze dell’ordine e del personale stradale.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente nella notte di martedì: muore un ragazzo di trent’anni

Incidente stradale, la vittima ha perso la vita sul colpo

La Polstrada ha svolto i rilievi del caso ed è al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica di quanto drammatico successo. Da quanto risulta, il 29enne sarebbe morto sul colpo. I paramedici lo hanno trovato già privo di vita. Per condurre le operazioni di soccorso alle altre persone superstiti e per consentire alle forze dell’ordine di ripulire il manto stradale dai rottami, il tratto interessato dallo schianto ha visto una chiusura di alcune ore.

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente sulla statale: muore un carabiniere, grave il collega

Purtroppo questo è solo l’ultimo di una serie di tragedie avvenute sulle strade di tutta Italia. In altre circostanze recenti si segnalano infatti incidenti con vittime anche di giovane età.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy