“Sto rientrando a casa” poi lo schianto: muore giovane madre

Serena Greco è morta in un incidente a Corso Trieste nel pomeriggio del 23 ottobre. Cosa è successo alla giovane madre

serena greco incidente madre
Ambulanza (foto dal web)

Una storia terribile è quella che è avvenuta nella giornata di venerdì 23 ottobre a Corso Trieste a Roma. Una terribile tragedia, l’ennesima vittima del massacro che avviene puntualmente e giornalmente sulle strade italiane. E’ morta Serena Greco, La donna aveva soltanto 38 anni. Era sposata con un maestro di scherma con il quale aveva due figlie.  “Una tragedia ha sconvolto il mondo della scherma – si legge sul sito di Federscherma – Un incidente stradale ha strappato Serena Greco all’affetto del marito, dei figli e di tutta la scherma italiana – c’è scritto – Serena dopo aver calcato le pedane da atleta e poi anche da arbitro – si legge – trasferitasi a Roma per seguire il marito, ha curato a lungo la segreteria del Club Scherma Roma”.

Serena dunque si è spenta dopo un terribile incidente avvenuto all’incrocio tra Corso Trieste e via Nomentana. Ora gli inquirenti stanno indagando per capire come siano andate realmente le cose. Un pomeriggio di normale routine che si è trasformato in un incubo per la famiglia della donna. Coinvolto nello schianto anche uno scooter, con in sella un uomo trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma, e un Piaggio Liberty con a bordo Serena Greco trasportata in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Omicidio di Lecce. L’assassino stava scrivendo un romanzo: “Vendetta”

Serena Greco dopo l’incidente non ce l’ha fatta

incidente madre serena greco
Ambulanza (Getty Images)

Non c’è stato nulla da fare per Serena Greco che, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduta poco dopo l’incidente. Insieme alla donna, nel sinistro sono rimasti coinvolti anche una Suzuki Swift, un camioncino Piaggio e, questo elemento ancora da accertare, anche un’auto grigia che sarebbe poi fuggita dopo l’impatto. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale medico del 118 e gli agenti del Gruppo Parioli che hanno lavorato per ore per acquisire i primi dati relativi all’incidente mortale. L’indagine è aperta e loro, con i rilievi scientifici e le testimonianze raccolte, potranno determinare se nella dinamica, ancora al vaglio, sia rimasto coinvolto o meno questa presunta altra auto. Attorno alla famiglia della vittima ci sono gli amici e tutti i conoscenti della giovane madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Covid19. Nuovo DPCM in arrivo. Cosa dobbiamo aspettarci

madre serena greco incidente
Ambulanza e Vigili del Fuoco (foto dal web)

“Al marito, ai piccoli ed a tutta la famiglia Greco, va il sincero e sentito abbraccio di cordoglio da parte del Presidente, del Consiglio federale e di tutta la Federazione Italiana Scherma”, conclude la nota di dolore sul sito.

Impostazioni privacy