Michelle Hunziker dalle mille facce, e tira fuori la lingua.. Che bellezza – FOTO

LE MILLE FACCE DI MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker è veramente una persona radiosa che non si è mai mostrata al grande pubblico in maniera Trieste. Tutt’altro, Sempre raggiante ama spesso dialogare con i suoi numerosi follower e insieme a loro, soprattutto durante il Lockdown si allenava risultando sempre in splendida forma. Una donna davvero dalle 1000 risorse che farebbe invidia a chiunque. E i tre figli, la prima avuta con Ramazzotti, Aurora e Sole e Celeste avute da Tomaso Trussardi, non l’hanno scalfita, anzi, l’hanno resa ancora più bella. Non tutti sanno però che Michelle Hunzicher, ancora minorenne, ha avuto una storia con Marco Predolin. Era il 1994.

LEGGI ANCHE –> Federica Fontana incantevole illuminata dalla luce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di “frescura” nel caldo di questi giorni!🤣!!!!! #estateitaliana #fun #relax @oggisettimanale pics by @pierpapo_ferreri

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Non tutti sanno anche che nel 2017 Michelle Hunziker ha dichiarato che, dopo essere stata plagiata, ha fatto parte di una Setta. Stiamo parlando do dell’inizio del nuovo millennio tra 2001 e il 2006.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy