Vanessa Incontrada raggiante e bella lancia un messaggio d’amore ai fan: “Non vi vedo ma…” – FOTO

Una Vanessa Incontrada raggiante sui social. Amatissima come pochi, saluta i suoi fans e lascia loro un messaggio d’amore: “Non vi vedo ma…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vi guardo, ma vi sento.. 😊😊 Besitos Amigos 😙🦋 #buonweekend Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Vanessa Incontrada è una dei personaggi del mondo della televisione più amata. Poliedrica, la bellissima spagnola si destreggia tra fiction, film e spettacoli sulle emittenti RAI. Semplice e genuina, ogni post della Incontrada è sempre un successo; merito della sua cordialità ma al contempo dire sempre quello che si pensa con il sorriso. L’ultimo scatto è stato condiviso sul profilo Instagram ufficiale dell’attrice ed è semplicemente meravigliosa: un sorriso contagioso e sincero, la Incontrada non guarda l’obiettivo ma tiene lo sguardo abbassato. I capelli sono sciolti e quasi mossi da un dolce vento, make-up quasi inesistente – la Incontrada del resto è una di quelle autentiche bellezze acqua e sapone – Camicia morbida che lascia immaginare un generoso décolleté ed una semplice collanina che si poggia sulla scollatura di Vanessa.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello | dopo l’insulto sessista di Balotelli si presenta cosi | FOTO

Vanessa Incontrada, il suo corpo oggetto di un murale

Vai su successivo per vedere le foto della Incontrada

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si puo sempre decidere che direzione prendere…🚗🚕🚙😉😊 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Lo scatto in bianco e nero dona un tocco in più di sensualità. Non vi guardo, ma vi sento.. 😊😊 Besitos Amigos questo è quanto scritto dall’artista. Un messaggio d’amore per i fans graditissimo, i commenti non tardano ad arrivare.

Vanessa Incontrada è ormai simbolo di body positive, merito delle sue curve sensuali apprezzatissime dagli uomini e anche dalle donne che vedono in Vanessa un modello da seguire. La sua copertina di Vanity Fair nella quale posa senza veli rimarrà nelle menti per molto tempo ed ha lasciato un messaggio importante: apprezzarsi sempre.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri in slip e reggiseno in pizzo | fa perdere il fiato | FOTO

 La copertina è diventato un murale; strizza l’occhio e sul petto l’artista ha disegnato la S di Wonder Woman.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy