X Factor, la categoria Under Donne di Hell Raton: chi è MyDrama

Ha 22 anni ed una passione smodata per i cappellini dai colori sgargianti. Chi è MyDrama, la nuova promessa di X Factor Italia.

My drama X factor scheda completa
MyDrama (foto dal web)

La prima puntata dei live di X Factor è ormai alle porte. Giovedì 29 ottobre sapremo quali sfide attenderanno i nuovi concorrenti del talent-show più seguito d’Italia. Nel frattempo, scopriamo qualcosa di più sulla vita e sul percorso musicale dei 9 aspiranti cantanti e dei 3 promettenti gruppi selezionati dai giudici del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntata 26 ottobre: ad un passo dal baratro

X Factor, chi è MyDrama: la scommessa di Hell Raton

Alessandra Martinelli (in arte MyDrama) l’asso nella manica di Hell Raton. Classe 1998, la cantante originaria di Monte Cremasco (Cremona) ha stregato fin dalle audizioni il giovane produttore discografico. La sua cover rivisitata di I hate U, I love U di Gnash non ha fatto altro che riconfermare il giudizio del giudice, che è arrivato addirittura a liberare una sedia già occupata pur di averla in squadra. Ma chi è MyDrama fuori dal palco?

Di lei non si sa ancora molto, se non che è lombarda d’origine e che quella ad X Factor è la sua prima esperienza musicale. La giovane cantante cremonese è infatti un’ autodidatta e persino il suo profilo di YouTube è piuttosto spoglio. Gran parte delle cover, pubblicate negli ultimi dieci mesi sono state poi riproposte ad X Factor, ottenendo un successo inimmaginabile. A questo link tutte le sue canzoni.

Tutto ciò che al momento sappiamo su MyDrama è che è appena uscita da un periodo piuttosto turbolento della sua vita. Nella breve presentazione del programma, la giovane concorrente ha parlato di una relazione tossica che l’ha segnata nel profondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, in un VIDEO dal set lo spoiler della nuova stagione

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy