Diletta Leotta, pantalone aderente e che forme: fantastica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colori d’autunno 🍂🍁

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta, nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, è al parco. La giornalista indossa un pantalone strettissimo e aderente che valorizza le sue gambe e il lato B. La siciliana sfodera il suo meraviglioso sorriso e incanta letteralmente il popolo del web. “Colori d’autunno”, ha scritto nella didascalia riferendosi allo sfondo spettacolare in cui ci sono gli alberi con le foglie gialle. Il post ha raccolto in pochissimi minuti 20mila cuoricini e tanti commenti. Tutte le volte che la nativa di Catania pubblica qualche nuovo contenuto, si scatena subito il delirio sui social. I suoi 7,1 milioni di follower continuano a sognare vedendo le sue foto mostruose e ammirando il suo corpo da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez prende le distanze dai social: il motivo della sua decisione 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working area

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La Leotta talvolta tende ad esagerare ed indossa magliettine o tutine che mettono in risalto il suo panoramico décolleté.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter
 

Impostazioni privacy