Grande Fratello Vip, lite folle nella casa: “Chi ti credi di essere?”

Grande Fratello Vip, lite folle nella casa: “Chi ti credi di essere?”. Guenda Goria ha accusato Enock di non essersi dissociato dalle parole di Mario Balotelli durante la puntata 

Guenda Goria
Guenda Goria (foto dal web)

Al Grande Fratello Vip questa sera è scoppiato il caos per un gioco che è stato fatto nella casa. I ragazzi si sono divisi in due parti, fingendo di essere maggiordomi e padroni di casa. Il gioco è stato interrotto quando Elisabetta ha detto che secondo lei questo gioco avrebbe potuto offendere qualcuno a casa. Enock ha dato ragione ad Elisabetta e questo ha turbato un po’ Guenda, che a tavola ha deciso di aprire un discorso di cui ancora nessuno aveva parlato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip, Guenda Goria contro Enock: “Non ti sei dissociato da tuo fratello”

Mario Balotelli ed Enock Barwuah (foto dal web)
Mario Balotelli ed Enock Barwuah (web)

Guenda ha fatto notare ad Enock che, come i maggiordomi e le cameriere dovrebbero sentirsi offesi da quello che è successo, anche le donne dovrebbero sentirsi offese da quello che ha detto Mario Balotelli in puntata a Dayane Mello. Qui Enock si è arrabbiato, e Guenda lo ha accusato di non essersi dissociato da quello che suo fratello ha detto. I ragazzi hanno cercato di calmare Enock, facendogli notare che Guenda ha espresso questo suo pensiero con calma e lui si è arrabbiato quando avrebbe dovuto come minimo dissociarsi dalla frase sessista che il fratello ha espresso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Mario Balotelli
M ario Balotell i (foto d  al w  eb)

Sul web tutti si sono schierati dalla parte di Guenda e contro Enock, per il semplice fatto che, per quanto sia dolce il ragazzo, durante le liti si arrabbia troppo e non riesce ad affrontare una discussione con calma. Cosa succederà domani in puntata?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy