Justine Mattera si presenta senza reggiseno. Sensualità e bellezza in una FOTO

La bella showgirl Justine Mattera pubblica un nuovo scatto sensuale ed enigmatico che conquista i fan di Instagram. “Everything is so black and white to you”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No holds barred. È autunno e l’aria è frizzante. Nessuno vuole essere ancora rinchiuso. Be safe. Ph @lucanoto Hair @maurizionosotti @aldocoppola #manzoni Stivali di caamoscio e Cappotto Maschile @parosh_official @paolorossello @martaissima Occhiali @romeogigliofficial #wiwt #lookbook #lookoftheday

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Per lei lo sport è essenziale nella vita e si vede visto che quotidianamente si allena, praticando la corsa e il nuoto in piscina. Nonostante l’età non più giovanissima, la nativa di New York mette in mostra un corpo marmoreo, dotata com’è di una sensualità fuori dal comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Io ho la coscienza pulita” 

La 48enne Justine Mattera continua a condividere su Instagram una serie di scatti da capogiro che la ritraggono spesso in tenuta ginnica: nelle stories infatti si trovava oggi ad Alessandria ma domani si recherà a Milano per assistere alla finale del Giro d’Italia.

Lei è testimonial per svariati brand di abbigliamento sportivo, ultimo tra tutti Rosti Italian Sportswear che indossa con assiduità, sia lei che la sua famiglia.

Justine Mattera, #beautifulcreatures su Instagram