Katia Pedrotti, lato B in primo piano: che splendore. Un boom di commenti – FOTO

Nuovo scatto per la mamma Katia Pedrotti, un ricordo dell’estate appena trascorsa quando si trovava all’Argentario con la sua famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LIBERTÀ !!! Nel rispetto di ogni limite e regola, ma libertà di scegliere di essere come vogliamo anche quando si parla di moda, capelli, scarpe e make-up! Ebbene sì anche di quello perché: IO MI TRUCCO COME MI PARE !!! Mi piace guardami allo specchio e PIACERMI !!!! Piccolo traguardo per la serenità ! Make-up by @bananabeauty.it

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia) in data:

Katia Pedrotti la conosciamo per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello (2004) vinta dalla simpaticissima Serena Garretti e per la sua relazione con Ascanio Pacelli.

Katia, originaria di Chiesa in Valmalenco si divide tra famiglia, casa, lavoro, sport e viaggi sempre con grande energia. Un’energia che riesce anche a trasmettere ai suoi followers, 457mila su Instagram. Dopo il matrimonio con Ascanio Pacelli, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello, e la nascita di Matilda (nel 2007) e Tancredi (nel 2013), Katia non ha infatti messo da parte la sua individualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Io ho la coscienza pulita” 

L’influencer valtellinese si occupa prima di tutto della sua famiglia, ma non dimentica di curare il suo aspetto, fisico e mentale e lo fa seguendo uno stile di vita sano tra esercizi in palestra e pasti equilibrati. Spesso è anche ospite nel salotto di Barbara D’Urso e segue un blog di moda dove dispensa utili consigli.

Il bellissimo scatto di Katia Pedrotti in piscina