Martina Colombari il fisico di una ventenne, la ginnastica è uno spettacolo da infarto – FOTO

Martina Colombari favolosa sui social network: la nota conduttrice ha postato uno scatto incredibile su Instagram.

Martina Colombari è sempre stata una donna bellissima: sono passati quasi 30 anni, infatti, dalla sua elezione a ‘Miss Italia’ nel 1991 (aveva appena 16 anni). La nativa di Riccione ha fatto strada nel campo della moda, collaborando con diversi brand e marchi di prestigio. La classe 1975, nella sua straordinaria carriera, ha anche condotto diversi programmi di successo come ‘Un disco per l’estate’, ‘Goleada’ e ‘Controcampo’ e ha recitato in ‘Un medico in famiglia’, ‘Carabinieri’ e ‘I Cesaroni’. Martina, poco fa, ha deliziato il suo pubblico con uno scatto incantevole ed esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, décolleté esagerato in vista: che spettacolo – FOTO

Lo splendido scatto di Martina Colombari: allenamento intenso e sexy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salta !!!! Che ti passa !!!!

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Martina, da come è possibile contemplare nell’ultimo scatto su Instagram, sta saltando la corda per allenarsi. La nativa di Riccione indossa una tuta molto stretta ed attillata che valorizza il suo splendido corpo e le sue forme. Il suo addome fa semplicemente paura. “Salta!!! Che ti passa”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 9.400 cuoricini e numerosi commenti. “Che fisico”, “Fantastica come sempre, anche al naturale”, “Spettacolare. E che bello il completo”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Io ho la coscienza pulita” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo saluto a questa strana estate 2020 #covidsummer

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

La Colombari, verso fine estate, mandò i fan in estasi con uno scatto stile Baywatch: la 45enne mise in mostra le sue gambe da urlo e fece intravedere il suo lato B.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter