A “Live – Non è la d’Urso” lacrime ed emozione per Rita Dalla Chiesa

Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”, aveva raccontato già nel 2019 ai microfoni dell’amica Mara Venier.

LEGGI ANCHE -> Gualtieri, indennizzi alle aziende arriveranno entro metà novembre

Rita Dalla Chiesa non è riuscita a trattenere la commozione, soprattutto rivedendo le immagini del funerale del padre. “Non sto piangendo, giuro, mi è solo entrato un bruscolino nell’occhio 💙” ha detto commossa Rita soprattutto poi quando ha visto la scena del matrimonio con Frizzi accompagnata dal padre che le sorreggeva il braccio.

Ho sofferto tanto, ma ho ricevuto tanto amore e tornerei indietro per rivivere tutto ciò che ho avuto anche se in famiglia ci è costato tanto“, ha commentato Rita Dalla Chiesa al termine della clip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy