Caterina Balivo | fuga nei boschi e non è da sola | FOTO

Per Caterina Balivo niente è più bello che il potere stare a stretto contatto con la natura. Lei fa vedere un momento di felicità in famiglia.

È un autunno felice, nonostante tutte le cose che stanno avvenendo in Italia e nel mondo, per Caterina Balivo. Lei infatti ha modo di trascorrere molto tempo con i suoi figli. E l’ultimo fine settimana lo ha trascorso tra i boschi del Monte Amiata, nella Maremma.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi | la bellissima del calcio italiano si mostra così | FOTO

“Sono andata alla ricerca di castagne con i miei bambini. Che bello vedere loro fare quello che facevo io con mio nonno quando ero bambina”. Dopo avere lasciato la conduzione di ‘Vieni da Me’ ed essersi presa una pausa lavorativa a seguito di anni ed anni di presenza ininterrotta, ora la 40enne originaria di Napoli può passare molto più tempo con i suoi bimbi e con il marito Guido Maria Brera, 51enne imprenditore romano.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara | scollatura da perdere la testa | strepitosa | FOTO

Caterina Balivo, sempre solare in tutti i suoi post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon pranzo della Domenica ✨ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

“Il contatto con la natura, quello nessuno ce lo potrà mai togliere. Vedere i miei bambini felici di raccogliere le castagne così come facevo io da piccola nella campagne del mio nonno. Giornata (ieri) sul monte Amiata dove per un po’ di ore tutto sembrava come prima”. Questa la frase scritto a corredo della foto postata su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | parole di speranza per chi soffre ora | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da quando scattò il #lockdown i bambini sono stati sottoposti a un cambio repentino e abbiamo visto quanto sono stati bravi (non senza aver avuto problemi e strascichi). Vedete io so di non essere un genitore perfetto, ma responsabile sì. Se mio figlio si ribellasse o andasse contro le attuali regole dovute all’emergenza Covid-19, due “schiaffi in faccia” non glieli toglierebbe nessuno (ai “ben pensanti” dico: tranquilli non sono una mamma violenta). Bisogna capire che il mondo è cambiato e noi non possiamo far finta di niente. Sacrifici, certo… tante ingiustizie subite e molte altre arriveranno ma questo maledetto virus c’è e finché non se ne va non possiamo fare i bastian contrari. #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

E tra i suoi followers c’è anche chi le chiede di fare come Vanessa Incontrada. Ovvero di mostrarsi come mamma l’ha fatta. Un ammiratore in particolare avanza tale bizzarra richiesta, sottolineando che sarebbe come un raggio di sole in questo brutto periodo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy