Elisabetta Gregoracci, stacco di coscia e gonna corta, pronta per una nuova nomination al Gf – FOTO

Pierpaolo ed Elisabetta
Pierpaolo ed Elisabetta (web)

Archiviata la relazione con Flavio Briatore – dal quale Elisabetta ha avuto il suo unico figlio, Nathan Falco -, la showgirl è entrata nella Casa del Grande Fratello apparentemente single, e con l’intenzione di mettersi in gioco in tutto e per tutto.
E, data l’alchimia creatasi con l’ex velino Pierpaolo Petrelli, sembrava stesse nascendo un certo feeling tra i due.

Tra una coccola ed un abbraccio, tra un ballo sexy e dolci confidenze stretti l’uno all’altra, tutto tra Pierpaolo ed Elisabetta lasciava presupporre che stesse sbocciando qualcosa. In particolare, il modello sembrerebbe aver letteralmente perso la testa per l’ex di Briatore, la quale, specie nelle ultime settimane, ha cercato di mantenere le distanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In attesa della nuova puntata di #GFVIP… rivediamo insieme il meglio dell’ultima settimana in Casa!😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Alfonso Signorini, torturandola di domande durante la scorsa puntata, è riuscito infine a tirar fuori la “verità” di Elisabetta. Come da lei stessa dichiarato, nella sua testa potrebbe esserci un’altra persona. O meglio, da quando la showgirl ha fatto il suo ingresso nella Casa, avrebbe pensato più di una volta proprio a quest’uomo misterioso.

Una doccia fredda per Pierpaolo, che si era legato a lei al punto tale da scoppiare a piangere fra le braccia dei suoi coinquilini. Tuttavia, Elisabetta non sembra affatto avergli chiuso le porte del suo cuore, asserendo che, all’uscita dal programma, lei e il Petrelli andranno sicuramente a cena insieme.
E se son rose, fioriranno.

LEGGI ANCHE> Elisabetta Gregoraci contro Tommaso Zorzi: Stai esagerando

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy