Ilary Blasi nonna, i suoi comportamenti non piacciono al web

Ilary Blasi gatta
Donna Paola nella Instgram Story di Ilary Blasi

Da circa dieci giorni in casa Totti qualcosa è cambiato, ormai Donna Paola è diventata la star della famiglia e dei social. Ma proprio ieri dopo l’ennesima storia da parte di Ilary Blasi i fan non sono riusciti a stare zitti ed hanno criticato il comportamento della conduttrice. Secondo i follower Ilary tocca troppo i gattini e disturba la mamma, che quindi non si sente sicura e si sposta insieme ai suoi cuccioli. “Troppo disturbata, lasciali soli, troppo belli – scrivono gli utenti – Ilary io ho avuto una gatta con i cuccioli. Fa cosi perché quello lo considera un posto sicuro – arrivano consigli – Se lo fa spesso mettile una scatola ai gatti piace molto .. non recuperarli”. Ma li volete lasciare questi mici?” continuano a scrivere.

TI POTREBBE INTERVISTARE ANCHE>>>Chiara Ferragni e il trucco per essere fuori dal comune -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8 agosto ,giornata internazionale del gatto 2020……DONNA PAOLA

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

La new entry ha dato alla testa alla famiglia Totti e in particolare alla conduttrice Ilary che sembra una nonna modello.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy