Justine Mattera completamente nuda, indossa solo le calze che spettacolo-FOTO

Justine Mattera ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare nuda sopra e sotto indossa solo le calze, i fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I want to wake up. #surrealtimes Ph @simone_angarano #photography #chiaroscuro #photoofday

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 La Mattera condivide una foto sensuale e i commenti impazzano, gli utenti scrivono: “La sensualità in persona”, “Sempre meravigliosa”. La Mattera è stupenda e per lei questo è il momento migliore dell’anno, il motivo è Il Giro D’Italia che lei segue tantissimo e con passione. Lei stessa dice” Per me è il momento più bello dell’anno. Lo aspetto con tanta voglia di viverlo. Amo lo sport da quando sono piccola, nuotando, correndo e poi in fine la bici”.

Conclude aggiungendo:”Un viaggio in bici è un viaggio che non dimentico mai”. Lei e tutta la sua famiglia lo praticano insieme il ciclismo, anche in vacanza e i suoi figli gareggiano anche. Più volte ha raccontato di questa sua passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Best Panettone of The World 2020, l’oro assoluto è Veneto

Anche la Mattera scettica per le restrizioni anti-covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost @bancamediolanum ❤️🚀 ——— “Il @giroditalia per me è il momento più bello dell’anno. Lo aspetto con tanta voglia di viverlo. Amo lo #sport da quando sono piccola, nuotando, correndo e poi, in fine, la #bici. Tutta la mia famiglia pratica #ciclismo, anche durante le vacanze. È un modo unico per vivere il territorio. Un viaggio in bici è un viaggio che non dimentico mai.” Anche in questo insolito #Giro103, con i colori dell’autunno e le foglie morte, @justineelizabethmattera è entusiasta di aver vissuto in prima persona le emozioni della #CorsaRosa. Grazie alle pedalate in #Magliazzurra è stata, anche quest’anno, una protagonista della nostra avventura. Segui #TappaDopoTappa le nostre #StorieDalGiro. #BancaMediolanum Video @raffaferr Everything else la mia adorata @insta.cri ❤️

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 Anche Justine Mattera come tante persone in questo periodo non è d’accordo sulle restrizioni a cui nuovamente siamo sottoposto per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Condivide nelle stories IG un repost di una ragazza in cui c’è scritto:” La piscina non è necessaria. Andate a dirlo alle gestanti che vengono per migliorare la loro gravidanza. Andate a dirlo a chi deve fare riabilitazione dopo un incidente o infortunio. Andate a dirlo a chi usa lo sporto come valvola di sfogo per combattere lo stress.”

Il post continua e sostiene che non servirà a nulla aver imparato a nuotare perché affogheremo tutti. La showgirl essendo una patita dello sport ovviamente condivide questa linea di pensiero. Ed è giusto, perché sicuramente siamo sottoposti nuovamente a molte rinunce che per alcuni sono vitali. Lo sport non è solo attività fisica atta a migliorare esteticamente il corpo, ma è una cura contro tante patologie fisiche e mentali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>X Factor, la categoria Gruppi di Manuel Agnelli: chi sono i Melancholia

 Tuttavia è anche vero che è una forma di tutela per tante categorie a rischio, come i malati e gli anziani che si ammalerebbero per primi di covid. La situazione è sicuramente critica e non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà ancora una volta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy